Cena con delitto - Knives Out

Acquista su Ibs.it   Dvd Cena con delitto - Knives Out   Blu-Ray Cena con delitto - Knives Out
Un film di Rian Johnson. Con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon (II).
Titolo originale Knives Out. Azione, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2019. - 01 Distribution uscita giovedì 5 dicembre 2019. MYMONETRO Cena con delitto - Knives Out * * * - - valutazione media: 3,46 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FATTO BENISSIMO Valutazione 0 stelle su cinque

di Giovanni_B_southern

Feedback: 364 | altri commenti e recensioni di Giovanni_B_southern
domenica 22 dicembre 2019

Non faccio spoiler o recensioni : per questo ci sono i professionisti. Detto ciò, amando il Cinema (che va visto al Cinema), mi sento di consigliare questo film. Fatto davvero bene. Divertimento assicurato. Assolutamente da vedere!

[+] lascia un commento a giovanni_b_southern »
Sei d'accordo con la recensione di Giovanni_B_southern?

Ultimi commenti e recensioni di Giovanni_B_southern:

Cena con delitto - Knives Out | Indice

Writers Guild Awards (1)