C'era una Volta... a Hollywood

Acquista su Ibs.it   Dvd C'era una Volta... a Hollywood   Blu-Ray C'era una Volta... a Hollywood
Un film di Quentin Tarantino. Con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Emile Hirsch, Margaret Qualley.
Titolo originale Once Upon a Time in Hollywood. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 161 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 18 settembre 2019. MYMONETRO C'era una Volta... a Hollywood * * * 1/2 - valutazione media: 3,72 su 114 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noiosissimo Valutazione 0 stelle su cinque

di deadman

Feedback: 12830 | altri commenti e recensioni di deadman
mercoledì 18 settembre 2019

non vi spoilerò il finale perchè non ce l'ho fatta a vederlo fino alla fine, troppo forte il rischio di addormentarmi sulla poltrona, conoscevo i micidiali dialoghi dei film di tarantino ma qui rasentano il diabolico, ore e ore di chiacchiere inutili senza nemmeno la solita scena di estrema violenza che ti sveglia, certo la fotografia, gli attori bravissimi, le musiche, i vestiti, gli arredi tutto bellissimo ma basta a catturare l'attenzione dello spettatore per quasi tre ore? secondo me no, fossi il montatore ne tirerei fuori al massimo un'ora e scarterei tutto il resto, per la maggior parte inutili sciocchezze messe lì solo per dare un tocco d'autore che affossano un lavoro che poteva essere interessante, l'assassinio di sharon tate da parte della banda di manson vista da un attore di hollywood e dal suo stuntman, io lo sconsiglio assolutamente a parte siate dei fan del regista che godete solo a vedere qualche cameo dei suoi attori feticcio o alle ripetute inquadrature su stivali, tacchi a spillo, sigarette e macchine sgommanti.

[+] lascia un commento a deadman »
Sei d'accordo con la recensione di deadman?

Ultimi commenti e recensioni di deadman:

C'era una Volta... a Hollywood | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 |
mercoledì 18 settembre 2019