Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen

Acquista su Ibs.it   Dvd Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen   Blu-Ray Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen
Un film di Ric Roman Waugh. Con Gerard Butler, Morgan Freeman, Holt McCallany, Piper Perabo, Jada Pinkett Smith.
Titolo originale Angel Has Fallen. Azione, Ratings: Kids+13, - USA 2019. - Lucky Red uscita mercoledý 28 agosto 2019. MYMONETRO Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen * * - - - valutazione media: 2,38 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Guerra fra Leoni Valutazione 4 stelle su cinque

di Sellerone

Feedback: 2362 | altri commenti e recensioni di Sellerone
domenica 29 novembre 2020

Alcuni attori invecchiano con le saghe di cui sono protagonisti, succede anche a Buttler in questo episodio, che parla proprio di invecchiamento e necessità di cambiare vita. In realtà questo vale solo per gente come noi, Swarzy (negger) Sly (Stallone) e a sto punto anche Jerry Buttler, quando invecchiano, fanno le cose che facevano da giovani... beati loro. cmq bel film, incoraggiante per noi vecchietti.

[+] lascia un commento a sellerone »
Sei d'accordo con la recensione di Sellerone?

Ultimi commenti e recensioni di Sellerone:

Vedi tutti i commenti di Sellerone »
Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen | Indice

1░ | samanta
  2░ | sellerone
  3░ | elgatoloco
  4░ | felicity
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
mercoledý 28 agosto 2019
venerdý 26 febbraio
La tristezza ha il sonno leggero
domenica 21 febbraio
The Night Manager