Aquile Randagie

Un film di Gianni Aureli. Con Teo Guarini, Alessandro Intini, Romeo Tofani, Ralph Palka, Marco Pratesi.
Drammatico, Ratings: Kids, durata 100 min. - Italia 2019. - Cinecittà Luce uscita lunedì 30 settembre 2019. MYMONETRO Aquile Randagie * * * - - valutazione media: 3,14 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bravi! Un film da vedere, una storia da conoscere. Valutazione 0 stelle su cinque

di Vale81

mercoledì 2 ottobre 2019

Film sicuramente da vedere, una bellissima ricostruzione storica di fatti ancora poco noti e che vale la pena far conoscere, perché patrimonio di tutti noi.
Un po' lento nella parte iniziale, ma prima di muovere qualunque osservazione va ricordato che si tratta di un film fatto con un budget ridottissimo, da cui non possiamo pretendere, per capirci, effetti speciali alla Tarantino. Nella seconda parte scorre invece molto bene.
Consiglio vivamente di andarlo a vedere: saranno 100 minuti ben spesi, a favore di un cinema italiano che va sostenuto soprattutto quando rinuncia alle classiche trame e ha il coraggio di raccontare storie belle come questa delle Aquile Randagie.

[+] lascia un commento a vale81 »
Sei d'accordo con la recensione di Vale81?

Aquile Randagie | Indice

1° | panzy