Ad Astra

Un film di James Gray. Con Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Ruth Negga, John Ortiz, Liv Tyler.
Titolo originale Ad Astra. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA, Brasile 2019. - 20th Century Fox uscita giovedì 26 settembre 2019. MYMONETRO Ad Astra * * * - - valutazione media: 3,10 su 55 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Regna sovrano il nulla cosmico. Valutazione 1 stelle su cinque

di Wathan

Feedback: 247 | altri commenti e recensioni di Wathan
sabato 28 settembre 2019

Si potrebbe concedere lo scettro di film fantescifico più brutto degli ultimi tempi insieme ad un altro "presunto capolavoro", che però mi astengo da rivelarne il nome. Non mi è piaciuto proprio, amo la fantascienza, purtroppo però capisco che oggi come oggi sia sempre più difficile proporre qualcosa di interessante in questo specifico genere, meglio ripiegare nel cinema indipendente.

[+] lascia un commento a wathan »
Sei d'accordo con la recensione di Wathan?

Ultimi commenti e recensioni di Wathan:

Ad Astra | Indice

#AdAstra