1917

Acquista su Ibs.it   Dvd 1917   Blu-Ray 1917
Un film di Sam Mendes. Con George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Gran Bretagna 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 23 gennaio 2020. MYMONETRO 1917 * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su 103 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ti infila in trincea e ti tiene lý fino alla fine Valutazione 4 stelle su cinque

di mirkotommasicinema

Feedback: 323 | altri commenti e recensioni di mirkotommasicinema
martedý 1 dicembre 2020

Durante la prima guerra mondiale due giovani sottufficiali inglesi sono incaricati di attraversare il territorio nemico per consegnare un messaggio che potrebbe salvare molte vite umane. Intenso, pienamente coinvolgente e visualmente prodigioso, ti infila in trincea e ti tiene lì fino alla fine. 3 Oscar: fotografia, effetti speciali, sonoro.

[+] lascia un commento a mirkotommasicinema »
Sei d'accordo con la recensione di mirkotommasicinema?

Ultimi commenti e recensioni di mirkotommasicinema:

Vedi tutti i commenti di mirkotommasicinema »
1917 | Indice

Writers Guild Awards (1)