Teen Titans Go! Il Film

Acquista su Ibs.it   Dvd Teen Titans Go! Il Film   Blu-Ray Teen Titans Go! Il Film
Un film di Aaron Horvath, Peter Rida Michail. Con Kristen Bell, Khary Payton, Will Arnett, Tara Strong, Greg Cipes.
Titolo originale Teen Titans Go! To the Movies. Animazione, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedì 6 settembre 2018.

fabio lunedì 17 settembre 2018
un prodotto usa e getta Valutazione 2 stelle su cinque

Sull'onda del successo della serie tv ecco sfornato il film. Intendiamoci: non c'è nulla di male a sfruttare il successo, si tratta di una pura operazione di mercato, ma si sente la mancanza di un progetto di più ampio respiro e con intenti più elevati.

[+] lascia un commento a fabio »
lucacusani mercoledì 12 settembre 2018
che noia! Valutazione 1 stelle su cinque

Ho portato mia figlia di sette anni a vedere il film perchè guardiamo regolarmente le puntate in televisione e anche io mi faccio qualche sana risata per l'irriverenza dei Teen Titans. Purtroppo invece il film lungo non tiene assolutamente. La trama è ripetitiva, le risate poche, la morale finale super scontata. In più il film è farcito di citazioni sui cosiddetti "veri super eroi" che un bambino di sette anni stenta a cogliere o non coglie per nulla. Insomma un prodotto ibrido il cui più grande difetto è, al contrario degli episodi brevi, di annoiare parecchio.

[+] lascia un commento a lucacusani »
sabato 9 giugno 2018
i tinteijsv