Suspiria

Acquista su Ibs.it   Dvd Suspiria   Blu-Ray Suspiria
Un film di Luca Guadagnino. Con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth, Lutz Ebersdorf, Jessica Harper.
Titolo originale Suspiria. Horror, Ratings: Kids+13, durata 152 min. - USA, Italia 2018. - Videa uscita martedì 1 gennaio 2019. - VM 14 - MYMONETRO Suspiria * * * - - valutazione media: 3,16 su 66 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vabbè Valutazione 1 stelle su cinque

di opidum

Feedback: 2493 | altri commenti e recensioni di opidum
giovedì 3 gennaio 2019

io e mia moglie abbaimo un accordo: lei viene al cinema a vedere le mie schifezze( xxx3)  e io le sue.

a mia moglie sto obrobrio è piaciuto voto 7-

io do un 2 perchè non mi pare nemmenop un film ma uno spettacolo teatrale mal fatto.

comunque il mondo è bello perchè è vario : io lo sconsiglio sto film ma appunto magari a voi piace.

[+] lascia un commento a opidum »
Sei d'accordo con la recensione di opidum?

Ultimi commenti e recensioni di opidum:

Vedi tutti i commenti di opidum »
Suspiria | Indice

Spirit Awards (3)