Stanlio e Ollio

Un film di Jon S. Baird. Con Steve Coogan, John C. Reilly, Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston.
Titolo originale Stan & Ollie. Biografico, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Gran Bretagna 2018. - Lucky Red uscita mercoledý 1 maggio 2019. MYMONETRO Stanlio e Ollio * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su 43 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Piacevole Valutazione 4 stelle su cinque

di Emanuele 1968

Feedback: 1213 | altri commenti e recensioni di Emanuele 1968
domenica 5 maggio 2019

Personalmente e piacevole, pulito, scorre bene, alcune scene sono divertenti, fanno riaffiorare alcune sensazioni che provavo da piccolo, poi incredibile le movenze e la somiglianza di Stanlio, anche il notevole lavoro dei truccatori per Ollio.

Il film mette in luce la vita privata dei due comici,  anche loro alle prese con contratti scadenze e preoccupazioni, affetti e debolezze, anche una cosa che non sapevo su Stanlio, anche perchè su internet non se ne parla.

Il pubblico mi sembrava maggiormente adulto e attento, anche sui titoli di coda non si sono alzati.

Non e un capolavoro, pero penso che meriti la visione.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele 1968?

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele 1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele 1968 »
Stanlio e Ollio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |