Social Animals

Zoe ci prova, come noi tutti

di noodles

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di noodles
mercoledì 27 giugno 2018

Una pellicola sulla crisi dei trent'anni vissuta in modo autentico e scanzonato.
Zoe (Noël Wells) è una giovane donna che non ha ancora trovato la sua dimensione, vive in una cittadina del Texas ed ha un salone di bellezza, vicino al fallimento, la sua vita va a rotoli e la sua unica fonte di conforto è la migliore amica Claire (Carly Chaikin). Tutti i conoscenti di Zoe sono sposati, con figli, lei invece vive ancora come un'adolescente, non senza remore. La sua visione della vita assumerà tratti meno cupi dopo l'incontro con Paul (Josh Randor). 'Social Animals' (in Italia 'Zoe ci prova') è una commedia romantica che mette di buon umore e affronta temi esistenziali in modo leggero e godibile.

[+] lascia un commento a noodles »

Ultimi commenti e recensioni di noodles:

Social Animals | Indice

1° | noodles