Se son rose

Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2018. - Medusa uscita giovedý 29 novembre 2018. MYMONETRO Se son rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non mi aspettavo da Pieraccioni un filmetto cosý Valutazione 0 stelle su cinque

di tersy

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di tersy
giovedý 6 dicembre 2018

Francamente sono molto deluso da questi filmetto al punto di dire all'uscita che probabilmente mi sarei divertito di più vedendo un film-panettone!  così la pensano anche le tre amiche che erano con me per la scarsezza dei contenuti, le battute inesistenti, la scarsa comicità che manifesta un Pieraccioni evidentemente oramai arrivato alla fine. Purtroppo ci siamo fidati del nome e dei precedenti e non ci siamo informati prima leggendo le recensioni del pubblico che sonoi quasi tutte negative, in linea col mio punto di vista. La storiella avrebbe anche potuto essere intrigante e funzionare se intrepretata e gestita con magguore passione ma i vari personaggi recitavano a copione senza convinzione e con leggerezza assoluta. Insomma un film brutto che non consiglio di andatre a vedere!
La sala era semivuota e molte persone dormivano!

[+] lascia un commento a tersy »
Sei d'accordo con la recensione di tersy?

Ultimi commenti e recensioni di tersy:

Se son rose | Indice

1░ | samanta