Parlami di Te

Acquista su Ibs.it   Dvd Parlami di Te   Blu-Ray Parlami di Te
Un film di Hervé Mimran. Con Fabrice Luchini, Leïla Bekhti, Rebecca Marder, Igor Gotesman, Clémence Massart-Weit.
Titolo originale Un Homme Pressé. Commedia drammatica, durata 100 min. - Francia 2018. - Bim Distribuzione uscita giovedì 21 febbraio 2019. MYMONETRO Parlami di Te * * - - - valutazione media: 2,47 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delizioso

di Giovanni_B_southern

Feedback: 364 | altri commenti e recensioni di Giovanni_B_southern
sabato 2 marzo 2019

Luchini è un fuoriclasse. E quando hai un fuoriclasse in squadra già parti avvantaggiato. Solo i francesi sanno costruire (storia vera peraltro) un "feel good movie" senza mai smarrirsi nel "trito". Si può essere pop rimanendo deliziosi. Film godibilissimo. E non perdetevi i titoli di coda!!!

[+] lascia un commento a giovanni_b_southern »

Ultimi commenti e recensioni di Giovanni_B_southern:

Parlami di Te | Indice

giovedì 21 febbraio 2019