Mò vi Mento - Lira di Achille

Un film di Francesco Gagliardi, Stefania Capobianco. Con Enrica Guidi, Giovanni Scifoni, Daniele Monterosi, Benedetta Valanzano, Tony Sperandeo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - Europictures uscita giovedì 16 maggio 2019. MYMONETRO Mò vi Mento - Lira di Achille * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su 20 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Evviva le commedie ben fatte

di marinovale

lunedì 20 maggio 2019

Sono un'appassionata di commedie e questa mi è piaciuta tantissimo. Bella e attuale la storia e incalzante il ritmo.
Meravigliosa la "mia" Campania valorizzata attraverso riprese davvero belle.
Chiunque abbia voglia di trascorrere una serata in allegria, allora dovrebbe andare a vederlo. Io mi sono divertita :)

[+] lascia un commento a marinovale »
Mò vi Mento - Lira di Achille | Indice

Alice Cucchetti