Mamma mia - Ci risiamo!

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma mia - Ci risiamo!   Blu-Ray Mamma mia - Ci risiamo!
Un film di Ol Parker. Con Christine Baranski, Pierce Brosnan, Dominic Cooper, Colin Firth, Andy Garcia.
Titolo originale Mamma Mia: Here We Go Again!. Musical, durata 114 min. - USA 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 6 settembre 2018. MYMONETRO Mamma mia - Ci risiamo! * * - - - valutazione media: 2,37 su 28 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non ci siamo proprio ! Valutazione 1 stelle su cinque

di paolorol

Feedback:
martedì 9 aprile 2019

Imbarazzante speculazione su un grande successo di cassetta. Da archiviare in un cassetto e dimenticare. La Streep è sempre presente, per tutta la durata del paciugo, con la sua ombra proiettata dall al di là. Alla fine si materializza, sia pure solo in sogno, e questo è il momento migliore, insieme a diverse belle scene di ballo coreografico spumeggiante. Ma non basta! Sceneggiatura demenziale come prevedibile, ma non è questo il problema. Gli orfani della Streep sono scadenti e anche gli attori di fama forniscono prove penose. Scenografia sovrabbondante in antitesi con il minimalismo camp del film originario.
Persino la musica è poco convincente e sulle interpretazioni, spesso a cappella, stendiamo un velo pietoso. Speriamo che non ci sia un terzo atto. Questo fa già schifo per quattro!

[+] lascia un commento a paolorol »
Sei d'accordo con la recensione di paolorol?

Mamma mia - Ci risiamo! | Indice

1° | juri moretti