Loro 2

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedý 10 maggio 2018. MYMONETRO Loro 2 * * * - - valutazione media: 3,14 su 63 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La luce il linguaggio pi¨ efficace. O il silenzio? Valutazione 0 stelle su cinque

di uppercut

Feedback: 1997 | altri commenti e recensioni di uppercut
domenica 3 giugno 2018

Tenerissimo il tentativo di Paola Casella di rimediare alla imbarazzante gaffe precedente: "La luce volutamente piatta di Luca Bigazzi"! All'improvviso, ora la luce che fa? ah sì, "è il linguaggio narrativo più efficace". Ah! ah! Sai che ti dico? che per questo pezzo mi verrebbe in mente quell'aggettivo che c'ha dentro la parola "pietas"... Mamma mia! proprio vero: il silenzio a volte sarebbe assolutamente d'oro.

[+] lascia un commento a uppercut »
Sei d'accordo con la recensione di uppercut?

Ultimi commenti e recensioni di uppercut:

Vedi tutti i commenti di uppercut »
Loro 2 | Indice

1░ | alex2044