Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni   Blu-Ray Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
Un film di Lasse Hallstr÷m, Joe Johnston. Con Keira Knightley, Mackenzie Foy, Misty Copeland, Helen Mirren, Morgan Freeman.
Titolo originale The Nutcracker and the Four Realms. Avventura, Ratings: Kids, durata 99 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita mercoledý 31 ottobre 2018. MYMONETRO Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

angelo67 lunedý 25 febbraio 2019
noioso, sotto le aspettative Valutazione 2 stelle su cinque

Il film non spicca mai il volo, rimane sempre scontato e lineare.
Per quanto riguarda i costumi, le scenografie e la grafica 10+ (ma non basta)!

[+] lascia un commento a angelo67 »
ilamar martedý 4 dicembre 2018
non male per˛... Valutazione 3 stelle su cinque

La disney in genere è sempre una marchio di qualità e anche con questo film non ha deluso.
In alcuni tratti mi è sembrato un po' troppo simile a Le cronache di Narnia, belli i costumi e gli affetti speciali, l'unica nota negativa e che abbiamo affrettato gli eventi, la cronologia della storia,in 85m hanno fatto rientrare tutto. Qualche minuto in più per generare un po' di patos non sarebbe guastato. Molto brave la Mirren e knightley

[+] lascia un commento a ilamar »
lunedý 19 novembre 2018
adoroo Valutazione 5 stelle su cinque

????????

elgatoloco domenica 18 novembre 2018
dato il tema e gli autori, bene... Valutazione 0 stelle su cinque

"The Nutracker and the Four Realms"(2018, Lasse Halstro"m e Joe Johnston)è film più che adeguato a questo capolavoro di balletto e di testo(la "poesia" è del grande Ernst Thieodor Amadeus.nome aggiunto, in onore a Mozart-Hoffmann, grande poeta, scrittore, musicisita e disegnatore tedesco e la musica del grandissimo compositore russo Petr ilic Ciaikowskj), in quanto i due registi e tutti i collaboratori hanno realizzato un film nel quale la"fiction"quasi "barocca"non è però mai ipertrofica  e ci dà realmente l'idea dello stacco e al tempo stesso della convergenza(a Natale, quando le due dimensioni si fondono, i giocattoli si animano etc. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
domenica 18 novembre 2018
schifo unico

Mai visto un film pi¨ cesso di questo!

alejazz venerdý 16 novembre 2018
una nuova rivisitazione dello schiaccianoci Valutazione 3 stelle su cinque

Lo schiaccianoci è ripresentato ancora una volta sul grande schermo. Questa volta ci troviamo nei quattro regni. Clara deve far di tutto per ritrovare una chiave speciale ma raggiungere tale obiettivo non è affatto semplice.

Per chi non conosce la storia dello schiaccianoci va bene; per gli altri è una forte rivisitazione che può piacere e non.

A me, che non conoscevo bene la storia, è piaciuto: ho trovato il film ben girato e con una bella fotografia e gli effetti speciali. [+]

[+] lascia un commento a alejazz »
exleon32 lunedý 12 novembre 2018
mi sento un p˛ tradito... Valutazione 1 stelle su cinque

Sono andato a vedere questo film con la convinzione di rivivere l'emozione che solo certi film della disney sanno dare,purtroppo nulla di questo compare....l'ho trovato un film lento,noioso e sopratutto freddo ed è questo l'aspetto che più mi ha deluso...mancano personaggi simpatici,mancano emozioni,manca tutto quello che un film della disney deve avere sopratutto di fronte ad una storia come questa.
Peccato,una grandissima delusione l'unica cosa fatta bene è il trailer!

[+] lascia un commento a exleon32 »
domenica 11 novembre 2018
inguardabile Valutazione 0 stelle su cinque

Inguardabile

m.raffy sabato 10 novembre 2018
viaggio in un mondo immaginario Valutazione 3 stelle su cinque

L'ennesimo adattamento della favola dello Schiaccianoci viene portato sullo schermo dalla Disney, in un tripudio di colori ed effetti visivi. Siamo alla Vigilia di Natale e Clara e la sua famiglia si apprestano a trascorrere la serata in casa del padrino Drosselmeyer, quando Clara riceve dal padre un regalo che la defunta madre aveva conservato per lei. Durante la festa Drosselmeyer distribuisce doni a tutti i bambini, attraverso una caccia al tesoro nella quale ciascuno deve seguire un filo colorato. Ed è proprio seguendo il proprio filo che Clara comincia il suo viaggio in un mondo immaginario, dove incontra lo Schiaccianoci e una serie di altri personaggi stravaganti, che la condurranno alla scoperta dei misteri dei quattro regni. [+]

[+] lascia un commento a m.raffy »
christianogame mercoledý 7 novembre 2018
e un bellissimo film

io vi consiglio di guardate questo film perche e fantastico

[+] lascia un commento a christianogame »
pagina: 1 2 3 »
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni | Indice