La befana vien di notte

Un film di Michele Soavi. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal, Diego Delpiano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedý 27 dicembre 2018. MYMONETRO La befana vien di notte * * - - - valutazione media: 2,27 su 96 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pessimo film. Un inganno per molti spettatori Valutazione 1 stelle su cinque

di luigisona

martedý 1 gennaio 2019

Uno dei peggiori film che io abbia mai visto. Tenendo conto della pubblicita' che ha  avuto in televisione mi sembra veramente una truffa.
Come minimo dovrebbero devolvere l'incasso totalmente in beneficenza.
Spero che la Cortellesi torni da Fazio a chiedere scusa.

[+] lascia un commento a luigisona »
Sei d'accordo con la recensione di luigisona?

markwillis martedý 1 gennaio 2019
forse il diritto alll'inganno Ŕ d'obbligo

PerchŔ la Cortellesi dovrebbe chiedere scusa? Per caso obbliga qualcuno a presentarsi al botteghino? D'obbligo Ŕ solo l'invito, se poi ti aspetti dal cast un capolavoro, son problemi tuoi. In questo caso anche l'istinto Ŕ d'obbligo, a meno che il vostro retroterra sia proprio a terra. Fondamentalmente credo che andate al cinema perchŔ non avete altro da fare.

[+] lascia un commento a markwillis »
La befana vien di notte | Indice

1░ | vtar