Tratta dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, una commedia sulle nuove chance che la vita ci offre. Nel cast Ethan Hawke, Rose Byrne e Chris O'Dowd. Da giovedì 6 giugno al cinema.
Annie vive una vita in stand-by. Gestisce un museo nella cittadina marittima inglese dov'è cresciuta, è perennemente preoccupata per la sorella Ros, giovane e irresponsabile, e trascina da tempo una relazione con Duncan, docente universitario completamente assorbito dal rocker alternativo Tucker Crowe e dalla sua misteriosa scomparsa dalle scene, avvenuta venticinque anni prima. Quando riemerge 'Juliet, Naked', demo acustico dell'album di successo Juliet, che Tucker aveva pubblicato venticinque anni prima, Duncan scrive una recensione entusiasta della versione appena uscita. In un momento di ribellione, Annie risponde postando la sua feroce stroncatura del demo. Con sua grande sorpresa, Tucker apprezza la critica e le scrive un'e-mail per ringraziarla. Ne segue un incontro che cambierà la vita dell'ex-star e della fidanzata del suo più grande ammiratore.
«Uno spettatore ha brillantemente definito questo film 'un film di formazione per persone di mezza età' Per me questo concetto coglie esattamente l'emozione che ci porta a raccontare storie e fare film: la speranza che ogni singolo progetto ci permetta di rielaborare i preconcetti sulla nostra stessa vita e di continuare a crescere».
Diretto da Jesse Peretz e tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, Juliet, Naked - Tutta un'altra musica - di cui presentiamo in anteprima il trailer ufficiale italiano - sarà al cinema da giovedì 6 giugno, distribuito da BIM. Nel cast, tra gli altri, troviamo Rose Byrne, Ethan Hawke e Chris O'Dowd.