Johnny English colpisce ancora

Acquista su Ibs.it   Dvd Johnny English colpisce ancora   Blu-Ray Johnny English colpisce ancora
Un film di David Kerr. Con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson.
Titolo originale Johnny English 3. Azione, Ratings: Kids+13, durata 88 min. - Gran Bretagna 2018. - Universal Pictures uscita giovedý 11 ottobre 2018. MYMONETRO Johnny English colpisce ancora * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

kyotrix giovedý 14 febbraio 2019
oramai ha stancato Valutazione 2 stelle su cinque

Qualche scena interessante, altre esageratamente stupide ( come la scena del VR, irrealistica ). Forse sono io che sto invecchiando? Boh, penso che  Johnny English abbia oramai dato tutto.

[+] lascia un commento a kyotrix »
felicity mercoledý 13 febbraio 2019
atkinson mattatore regge da solo tutto il film Valutazione 3 stelle su cinque

Non c’è nulla di nuovo in questo film, ma proprio niente di niente, eppure funziona.
"Johnny English Colpisce Ancora" non ha alcuna velleità, si arrende alla sua struttura da spiedino di sketch comici e con una trama davvero leggerissima unisce momenti umoristici diversi che tuttavia funzionano.
La sensazione che si prova nel vedere le gag è di averle già viste tutte da qualche altra parte, alcune anche più di una volta.
È tutto un riproporre i fondamentali della commedia e della parodia, però interpretati alla grande.
C’è poco da resistere, arriva il momento in cui una caduta, uno scivolone o una spavalderia fuori posto sfondano il muro della diffidenza e scatenano la risata. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
andrea sabato 3 novembre 2018
se ci si vuole divertire, rowan Ŕ sempre perfetto! Valutazione 3 stelle su cinque

Il grandissimo Rowan Atkinson ritorna ancora una volta nei panni dell'agente british, "al servizio segreto di sua maesta".
Non mi soffermo sulla trama perchè è il classico film commedia demenziale, fatto solo per far ridere grandi e piccoli. Però scusatemi ma quando c'è quel grande attore io non riesco a stare serio un secondo: ha un atteggiamento ed un espressionismo unico nel suo genere.
Come detto non aspettatevi un capolavoro della comicità, ma prendetelo come un "prodotto da ridere": la storia piu o meno è sempre la classica trama da film comedy, niente di più e niente di meno.
Certo magari a qualcuno possono dare fastidio gli oramai dopati clichè della risata, ma se io fossi in un momento triste andrei diretto dentro questa sala!
Cosigliato nella sua demenzialità. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
winchester_94 venerdý 26 ottobre 2018
mr bean colpisce ancora Valutazione 2 stelle su cinque

Mr Bean è tornato, questa volta di nuovo al servizio di sua maestà.

Rowan Atkinson, maschera del British humor, ancora una volta dimostra di non aver perso il suo smalto, la comicità e la tecnica di English sono gli elementi più irriverenti della pellicola, ma nello sfondo, influenzato dalla demenzialità e dalla comicità anni 90’, lo specchio di una società sempre più tecnologica e dipendente.

In seguito ad un attacco informatico che ha reso pubbliche le identità degli agenti segreti sotto copertura, l’M I 7 si trova scoperta, e si affida a Johnny English, per smascherare chi si cela dietro questo attacco. [+]

[+] lascia un commento a winchester_94 »
tmpsvita lunedý 15 ottobre 2018
comicitÓ obsoleta per un film che non convince Valutazione 2 stelle su cinque

Johnny English colpisce ancora ma con molta meno forza e verve.

Se da un lato Rowan Atkinson si muove sempre con molta naturalezza e spontaneità nel corpo dell'ormai celebre agente segreto impacciato, buffo, demenziale e dall'improbabile e, almeno nei primi due capitoli, esilarante fortuna di riuscire a risolvere i casi senza avere alcuna dote. Dall'altro si percepisce un invecchiamento sostanziale nella comicità e nel stile che lo rende un film obsoleto e quindi che non aggiunge niente di originale e/o valido all'interno di questa trilogia ma che anzi abbassa il livello di essa e nuoce al suo, ormai palesemente finito, futuro.
Un film inutile e scialbo nonché insapore che non riesce mai ad incalzare e raggiungere un climax che non arriva mai, sembra sempre sull'orlo di partire ma alla fine sembra che il film non sia nemmeno iniziato. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
lunedý 15 ottobre 2018
inconsistente Valutazione 1 stelle su cinque

Inconsistente

sabato 13 ottobre 2018
un buon film. Valutazione 0 stelle su cinque

88 minuti senza una pausa.Molto gradevole.Aktinson conferma la sua eccezionale professionalita'.

venerdý 12 ottobre 2018
language

is the Movie in English??

Johnny English colpisce ancora | Indice

1░ | tmpsvita