Ti Presento Sofia

Un film di Guido Chiesa. Con Micaela Ramazzotti, Fabio De Luigi, Caterina Sbaraglia, Andrea Pisani, Shel Shapiro.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2018. - Medusa uscita mercoledý 31 ottobre 2018. MYMONETRO Ti Presento Sofia * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi aspettavo di pi¨ Valutazione 2 stelle su cinque

di Ilamar

Feedback: 395 | altri commenti e recensioni di Ilamar
domenica 11 novembre 2018

Mi aspettavo di ridere un po' di più con questo film e invece nulla. La trama non è nulla di chè uno squarcio di vita reale di una classica famiglia moderna di separati che si rifanno una vita. Il personaggio principale che non riesce a dire alla figlia che ha conosciuto una persona per paura di ferirla così x togliersi dall'impiccio le mette insieme per forza.
La bambina è molto brava a dare fastidio. il Film si lascia guardare senza nessuna emozione

[+] lascia un commento a ilamar »
Sei d'accordo con la recensione di Ilamar?

Ultimi commenti e recensioni di Ilamar:

Ti Presento Sofia | Indice

1░ | samanta