Il Mistero della Casa del Tempo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Mistero della Casa del Tempo   Blu-Ray Il Mistero della Casa del Tempo
Un film di Eli Roth. Con Jack Black, Cate Blanchett, Owen Vaccaro, Kyle MacLachlan, Renée Elise Goldsberry.
Titolo originale The House with a Clock in its Walls. Fantasy, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2018. - 01 Distribution uscita mercoledì 31 ottobre 2018. MYMONETRO Il Mistero della Casa del Tempo * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco lunedì 1 giugno 2020
gradevole, per tutti, possiamo dire Valutazione 0 stelle su cinque

Sostanzialmnete film per tuti/e, in particolare(ma non solo)per ragazzi(e), questo"THe House with a Clock in Its Walls", 2018)Eli Roth, da un romanzo di John Bellaris del 19 71, dove il titolo italiano, con effetto metonimico dice la stessa cosa ma altrimenti)narra di un ragazzino che, rimasto orfano, si reca nella strnaa casa dello zio materno, "stregone buono", per autodefinizione accettata, però, in moodo unanime. Solo che sorgono vari equivoci, anche per"colpa"del ragazzino di dieci anni, che, evidentemente, vuole assolutamente seguire le orme dello zio, ma, come prevedibile, incorre in alcuni errori, primo dei quali avere "risuscitato"il cattivo colelga dello zio, il co-costruttore, primo abitatore della casa stessa. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
kyotrix mercoledì 27 febbraio 2019
per under14 Valutazione 2 stelle su cinque

Film solo per bambini ( non troppo piccoli ) e ragazzini. Filmetto da un sabato pomeriggio.

[+] lascia un commento a kyotrix »
tif mercoledì 21 novembre 2018
trama per bambini Valutazione 2 stelle su cinque

Credo che il film possa essere adatto alla famiglia. Non ha una trama molto forte, anzi direi che è tutto l'opposto; gli effetti speciali sono davvero notevoli non c'è che dire, ma tutto ciò che ci sta attorno è nullo. Discorsi poveri privi di qualcosa, recitazione banale molto semplice e durante l'intero film non sembra arrivare a una conclusione.
Perciò sconsiglio vivamente la visione ad un pubblico adulto, ma ad un pubblico di età inferiore ai 10 anni.

[+] lascia un commento a tif »
martedì 20 novembre 2018
mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

Purtroppo hanno speso tutti i soldi per ingaggiare gli attori, a cui si sono dimenticati di consegnare delle battute decenti. Quindi il film va avanti senza acuti fino ad un frettoloso finale, sinceramente sono rimasto molto deluso.

sabato 10 novembre 2018
lo consiglio

Bellissimo film!!! con giusta dose di comicità e suspance

david mano mercoledì 7 novembre 2018
il mistero della casa del tempo Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!
A mio parere, non ha niente da invidiare al miglior Herry Potter.
Da non perdere!
David.

[+] lascia un commento a david mano »
martedì 6 novembre 2018
scarso Valutazione 1 stelle su cinque

cast eccezionale a parte il bambino che è veramente scarso nella recitazione.
Trama davvero insignificante.

gloria sabato 3 novembre 2018
non adatto ai bambini. allora un film per chi? Valutazione 1 stelle su cinque

A mio avviso un film erroneamente fatto passare per una produzione per bambini dal trailer, dai cartelloni e dalle recensioni sulle riviste specializzate. Si tratta di un'opera disturbante sia per immagini che per tematiche, con zombie usciti dalla tomba risvegliati da rituali satanici, pupazzi deformi che attaccano le persone e demoni orribili che vivono in oscure foreste. Presentarlo come un film per i più piccoli (giovane protagonista, la presenza di Jack Black e, come dicevo, tutta una serie di pubblicità fuorvianti) è un'operazione davvero scorretta. Nella sala dove mi trovavo si coglievano domande preoccupate dei bimbi che stavano assistendo a un film non adatto a loro. Fossi stata con un bambino lo avrei portato fuori prima della fine del film. [+]

[+] lascia un commento a gloria »
Il Mistero della Casa del Tempo | Indice

mercoledì 31 ottobre 2018