Il Corriere - The Mule

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Corriere - The Mule   Blu-Ray Il Corriere - The Mule
Un film di Clint Eastwood. Con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Pe˝a, Dianne Wiest.
Titolo originale The Mule. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedý 7 febbraio 2019. MYMONETRO Il Corriere - The Mule * * * 1/2 - valutazione media: 3,89 su 68 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siamo arrivati! Valutazione 2 stelle su cinque

di Flaw54

Feedback: 9266 | altri commenti e recensioni di Flaw54
lunedý 11 febbraio 2019

Film monotono, ripetitivo, noioso con un primo tempo quasi insopportabile. Migliore la seconda parte, ma la vicenda rimane piatta, senza guizzi, con un'interpretazione di Clint sempre uguale e direi anche poco credibile. Mi chiedo una cosa: perché attori e autori importanti e con film di grande livello alle spalle come Eastwood e Robert Redford non accettano serenamente lo scorrere dell'età e si mettono da parte? I loro ultimi film sono imbarazzanti per la recitazione e la decadente struttura fisica.

[+] lascia un commento a flaw54 »
Sei d'accordo con la recensione di Flaw54?

Ultimi commenti e recensioni di Flaw54:

Vedi tutti i commenti di Flaw54 »
Il Corriere - The Mule | Indice

#TheMule