First Man - Il Primo Uomo

Film senza senso Valutazione 0 stelle su cinque

di Andrea

sabato 3 novembre 2018

Questo Film non ha alcun senso di esistere ,anche se "fantascientifico", le probabilità che l' uomo sia andato e ritornato dalla Luna sono al di sotto del 20%. Volete sapere perché dico questo?
1. Solo nel 2017 La NASA è riuscita a mandare un razzo nel' atmosfera che poi ritorni in piedi, sullo stesso punto dove era partito (quindi senza schiantarsi al suolo). E perché avenisse questo Ci sono voluti ben 7 tentativi che sono costati Millioni di Dollari (potete trovare i video su Youtube se volete).
2. La Nostra Atmosfera: pensate veramente che la così detta capsula con cui sono tornati gli astronauti sarebbe alterata

[+] lascia un commento a andrea »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea?

paulnacci lunedì 5 novembre 2018
........ 12

Ti faccio presente che sono stati ben dodici gli uomini che hanno messo piede sulla Luna.

[+] lascia un commento a paulnacci »
eccome! martedì 6 novembre 2018
ci mancava il recensore informato...

Bravo, continua a ragionare con la tua testa: perché sei più intelligente di noi, si vede.

[+] lascia un commento a eccome! »
First Man - Il Primo Uomo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |