Tutti lo Sanno

Un film di Asghar Farhadi. Con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie.
Titolo originale Everybody Knows. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Spagna, Francia 2018. - Lucky Red uscita giovedì 8 novembre 2018. MYMONETRO Tutti lo Sanno * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Terribile e senza senso

di Cleopatra

lunedì 26 novembre 2018

Film bruttissimo. Cominciando dal cast: togliendo Penelope Cruz sono tutti brutti!!! Un film senza senso. Imperniato su un rapimento che stravolge la vita a un uomo la cui unica colpa è stata quella di amare una donna che lo ha ingannato e lasciato tanto anni prima e poi gli svela che ha una figlia solo per spingerlo ad aiutarla, ma intanto resta con un marito senza spina dorsale che non può considerarsi uomo. Non lo consiglierei mai a nessuno e se potessi mi farei rimborsare il prezzo dei biglietti. Una delusione unica. Un cast cosi pieno di attori "brutti" non l'ho mai visto. Un film che finisce lasciandoti a chiedere : "ma cosa ho visto"? Niente a che vedere con i bei film di Almodovar che hanno lanciato la Cruz. È un mistero il motivo per cui ha vinto diversi premi

[+] lascia un commento a cleopatra »
Tutti lo Sanno | Indice

giovedì 8 novembre 2018