Creed II

Un film di Steven Caple Jr.. Con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Wood Harris, Russell Hornsby.
Titolo originale Creed II. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedì 24 gennaio 2019. MYMONETRO Creed II * * * - - valutazione media: 3,18 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sorpresona! Valutazione 4 stelle su cinque

di Exleon32

Feedback: 25 | altri commenti e recensioni di Exleon32
lunedì 28 gennaio 2019

Sono andato al cinema aspettandomi un film simile al predecessore invece mi sono ritrovato davanti un film veramente ben fatto,menzione speciale per il regista mi è piaciuta tantissimo la gestione delle inquadrature,per farla breve un fun della saga non può non andare a vederlo!

[+] lascia un commento a exleon32 »
Sei d'accordo con la recensione di Exleon32?

Ultimi commenti e recensioni di Exleon32:

Creed II | Indice