Che fare quando il mondo è in fiamme?

Un film di Roberto Minervini. Con Judy Hill, Dorothy Hill, Michael Nelson (II), Ronaldo King.
continua»
Titolo originale What You Gonna Do When the Worlds's On Fire?. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - Italia, Francia, USA 2018. - Valmyn uscita giovedì 9 maggio 2019. MYMONETRO Che fare quando il mondo è in fiamme? * * * 1/2 - valutazione media: 3,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Il razzismo in America: denuncia che sa di flop

di Francesco Alò Il Messaggero

Che cosa fai se dell'incendio doloso che ti hanno promesso di mostrarti non scorgi né una labile fiammella né tracce del piromane? Roberto Minervini arriva in Concorso con un documentario dal titolo apocalittico, tratto da un vecchio gospel (letteralmente: cosa farai quando il mondo prenderà fuoco?), per affrontare la discriminazione razziale del sud degli Stati Uniti in modo approssimativo ed estetizzante (il bianco e nero che usa sa di vezzo). [...]

di Francesco Alò, articolo completo (1631 caratteri spazi inclusi) su Il Messaggero 3 settembre 2018

Sei d'accordo con la recensione di Francesco Alò?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Che fare quando il mondo è in fiamme? | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Uscita nelle sale
giovedì 9 maggio 2019
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità