MYMOVIESLIVE
Accedi   

Che fare quando il mondo è in fiamme? - Prima visione

Un film di Roberto Minervini. durata 109 minuti - Italia, Francia, USA 2018.
Inizio spettacolo: 17/03/2020 22:00:00
MYmovies e Valmyn sostengono la campagna #iorestoacasa tenendo accesa la passione per il cinema e animando lo spirito di condivisione.



Il film - La storia di una comunità di africani-americani di Baton Rouge, Louisiana, durante il critico mese di luglio del 2017, quando una serie di eventi violenti scuote l'intero paese. Nel periodo 5-17 luglio, Baton Rouge è teatro dell'uccisione di un giovane nero di nome Alton Sterling, del successivo scontro tra la polizia e i manifestanti che condannano quell'uccisione, e della ritorsione contro la polizia per mano di un militante del movimento "Black Lives Matter", conclusasi con la morte di tre agenti di polizia e il ferimento di altri tre.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film Che fare quando il mondo è in fiamme? è stato trasmesso martedì 17 marzo 2020 alle ore 22:00 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Usa MYmovies TROVA STREAMING per trovare questo film Dvd, Blu Ray, Noleggio o Digital Download.