Una commedia romantica al contrario, che ci insegna come bisogna sempre crearsi da soli il proprio destino e che vivere felici e contenti non è poi così difficile come si pensa. Dal 28 febbraio al cinema.
Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa...oh, interessante... il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa... wow, inizia a diventare un po' strano...Il Principe Azzurro! Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, C'era una volta il Principe Azzurro racconta l'insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.
"Ho tre figlie e ciò significa che ho letto le storie della buonanotte ogni sera negli ultimi quattordici anni. Spesso, le storie che leggevamo erano ambientate in una terra incantata e ruotavano attorno a principesse famose. E quindi è stata solo una questione di tempo perché ci rendessimo conto che Cenerentola sposa il Principe Azzurro, Biancaneve si sposa con il Principe Azzurro e la Bella Addormentata sposa anche lei il Principe Azzurro. Le mie figlie sono scoppiate a ridere...È lo stesso ragazzo!"
Diretto da Ross Venokur, C'era una volta il Principe Azzurro - di cui presentiamo in anteprima il trailer ufficiale italiano - è una commedia sulla fiducia, sugli amori veri e sulla consapevolezza che il vivere felici e contenti non è una cosa così impossibile da raggiungere come si potrebbe pensare. Al cinema da giovedì 28 febbraio, distribuito da M2 Pictures.