Bohemian Rhapsody

Acquista su Ibs.it   Dvd Bohemian Rhapsody   Blu-Ray Bohemian Rhapsody

BELLISSIMO Valutazione 0 stelle su cinque

di bia1978

venerdý 30 novembre 2018

Ieri ho visto il film e posso dire che è davvero emozionante nonostante le tantissime inesatezze presenti al film, tra queste la data delle canzoni inserite.... Molte canzoni sono state presentare in ordine cronologico sbaglaitissimo addirittura anche canzoni rilasciate dopo il 1985 sono state incluse nel film che, da quanto pare, è finito al live aid del luglio 1985.... Esempio è la famosissima WHO WANTS TO LIVE FOREVER.... che è stata lanciata dopo il live aid e che era presente nel film quando Freddie esce dall'ospedale con la supposta diagnose della sua malattia.... Altro errore è la canzone FAT BOTTOMED GIRLS uscita nel 1978 e colocata nel film prima di quest'anno... Per non parlare della sua malattia e quando ha detto ai memebri della sua band... Due anni dopo il 1985 è successo il fatto e nel film lo hanno messo come prima del live aid. Sinceramente il film è stupendo, emozionante, fa piangere, ridere, commuovere, fa amare i Queen per quello che sono stati e rappresentati per la musica, ma gli errori ci sono. E tanti che passano inosservati ai fans che conoscono le loro canzoni piu belle e famose. Come il discoro del suo compagno non che amante, che in realtà faceva tutt'altro che il cameriere (basta leggere Wikipedia per rendersene conto). Con questo film si piange, si emoziona, è da pelle d'oca, se uno non sta li a guardare i minimi detagli... poi chi sono io per dire qualcosa se manco gli integranti stessi dei Queen hanno detto nulla. Va bene così, va benissimo cosi. Un'interpretazione da Oscar per quanto riguarda il concerto Live Aid, emozionante, bellissimo. E la gente che era in sala anche ai titoli di coda ad ascoltare THE SHOW MOST GO ON parla per se. Bellissimo. Ho amato questo film come amo i Queen da quando ero una bambina. Freddie nel cuore per sempre!

[+] lascia un commento a bia1978 »
Sei d'accordo con la recensione di bia1978?

Bohemian Rhapsody | Indice

1░ | scarface9