Io c'è

Acquista su Ibs.it   Dvd Io c'è   Blu-Ray Io c'è
Un film di Alessandro Aronadio. Con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Giulia Michelini, Massimiliano Bruno Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - Vision Distribution uscita giovedì 29 marzo 2018. MYMONETRO Io c'è * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una buona idea mal gestita Valutazione 2 stelle su cinque

di MarioNitti

Feedback: 9867 | altri commenti e recensioni di MarioNitti
venerdì 20 luglio 2018

Gli attori sono di buon livello e il regista ha a disposizione un'idea che gli consentirebbe di spaziare dalla satira graffiante alla critica sociale vera e propria. Ogni tanto ci sono degli sprazzi interessanti, ma nel complesso il film fatica a procedere, incespica e alla fine annoia un po'. Peccato perchè il soggetto di base era buono.

[+] lascia un commento a marionitti »
Sei d'accordo con la recensione di MarioNitti?

Ultimi commenti e recensioni di MarioNitti:

Vedi tutti i commenti di MarioNitti »
Io c'è | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...