Avengers: Infinity War

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Infinity War   Blu-Ray Avengers: Infinity War
Un film di Joe Russo, Anthony Russo. Con Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson.
Titolo originale Avengers: Infinity War. Azione, Ratings: Kids+13, durata 149 min. - USA 2018. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2018. MYMONETRO Avengers: Infinity War * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gli Avengers mai uniti... Valutazione 0 stelle su cinque

di Juri Moretti

Feedback: 4017 | altri commenti e recensioni di Juri Moretti
venerdì 27 aprile 2018

Avengers: Infinity War inizia con gli Avengers e i loro alleati che continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, ma una pericolosa minaccia emerge dai meandri
del cosmo: Thanos. Despota famigerato in tutta la galassia per la sua malvagità, Thanos non si fermerà di fronte a nulla pur di conquistare le sei Gemme dell’Infinito e ottenere un potere che gli permetterà di imporre la sua contorta volontà su tutto il genere umano. Con una squadra che include supereroi provenienti da tutto l’Universo Cinematografico Marvel, gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.
Un buon film d'intrattenimento, ricco di effetti speciali, ma non solo. Per i fan dei fumetti non sarà una grande soddisfazione per vari motivi che troveremo nello scorrere della pellicola, ma sopratutto nel finale, che lo spezzerà in un modo da non dare una conclusione al tutto.
Ritroveremo i nostri amati Captain America, la vedova nera, Iron Man, Thor e Hulk,  alla compagnia si aggiungeranno anche Black Panther, Visione ( già presente nel secondo capitolo), Dottor Strange, Spider Man e i guardiani della galassia, che purtroppo non ci sarà una scena dove li vedremmo combattere tutti assieme.  Tutto sommato non è brutto film, anzi, il problema è che il finale andava arricchito molto di più.

[+] lascia un commento a juri moretti »
Sei d'accordo con la recensione di Juri Moretti ?

Ultimi commenti e recensioni di Juri Moretti :

Vedi tutti i commenti di Juri Moretti »
Avengers: Infinity War | Indice

1° | lucacapaccioli