La ruota delle meraviglie

Acquista su Ibs.it   Dvd La ruota delle meraviglie   Blu-Ray La ruota delle meraviglie
Un film di Woody Allen. Con Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake, Kate Winslet, Max Casella.
Titolo originale Wonder Wheel. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2017. - Lucky Red uscita giovedì 14 dicembre 2017. MYMONETRO La ruota delle meraviglie * * * - - valutazione media: 3,45 su 38 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Girato e recitato bene, ma noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di MarioNitti

Feedback: 9634 | altri commenti e recensioni di MarioNitti
domenica 7 gennaio 2018

Woody Allen racconta una storia di persone alla ricerca del loro brandello di felicità nella Coney Island degli anni 30. Che dire? La Winslet è bravissima, i colori sono gestiti in modo magistrale, la storia è ricca di significati, la simbologia della ruota che gira intrigante. Tutto vero, ma resta un film noiosissimo e ho davvero faticato ad arrivare in fondo. Credo di non aver parso nessun film di questo regista da almeno 15 anni, ma mai mi era successo di stancarmi così. Tanta intelligenza e tanta tecnica non bastano a fare un film che faccia piacere andare a vedere.

[+] lascia un commento a marionitti »
Sei d'accordo con la recensione di MarioNitti?

Ultimi commenti e recensioni di MarioNitti:

Vedi tutti i commenti di MarioNitti »
La ruota delle meraviglie | Indice

2° | lbavassano