Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre manifesti a Ebbing, Missouri   Blu-Ray Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Un film di Martin McDonagh. Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, Lucas Hedges.
Titolo originale Three Billboards Outside Ebbing, Missouri. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - USA, Gran Bretagna 2017. - 20th Century Fox uscita giovedì 11 gennaio 2018. MYMONETRO Tre manifesti a Ebbing, Missouri * * * 1/2 - valutazione media: 3,87 su 108 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di deadman

Feedback: 12830 | altri commenti e recensioni di deadman
sabato 27 gennaio 2018

a vedere i commenti entusiasti mi chiedo che film ho visto o addirittura se mi sono addormentato sulla poltrona, veniamo al dunque, a una donna di un'antipatia stellare viene violentata e uccisa la figlia, la polizia brancola nel sonno e allora lei affitta tre cartelloni pubblicitari in una strada desolata e da lì comincia uno scontro con i poliziotti del paese denigrati come nullafacenti e si trasforma in una rambo in gonnella che sputtana la polizia, buca le unghie dei dentisti e prende a calci nelle parti basse i ragazzini del posto. film lento noioso solita storia di degrado familiare, che scade involontariemnte nel ridicolo, se questa è l'america beh stiamo raschiando il fondo del barile e lasciate in pace trump per favore o altre spiegazioni idiote

[+] lascia un commento a deadman »
Sei d'accordo con la recensione di deadman?

Ultimi commenti e recensioni di deadman:

Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Indice

1° | peergynt