Il Sacrificio del Cervo Sacro

Un film di Yorgos Lanthimos. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic.
Titolo originale The Killing of a Sacred Deer. Drammatico, durata 109 min. - Gran Bretagna, USA 2017. - Lucky Red uscita giovedì 28 giugno 2018. MYMONETRO Il Sacrificio del Cervo Sacro * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

coscienza Valutazione 4 stelle su cinque

di adriana

domenica 19 agosto 2018

Film magnifico, coinvolgente. Le musiche appropriate, come un incombere di angoscia sullo spettatore. A mio parere, da laica quale sono e da atea convinta quale sono, è una magistrale interpretazione della coscienza. La capacità di riconoscere i propri errori e cercare di emendarsene, a qualunque costo . Io l' ho interpretato così,film di questo tipo danno l' opportunità di personale visione, anche fuori dal coro. Tragedia greca parte integrante, loro erano pagani, altrimenti una cultura così non avrebbe avuto possibilità di esistere.

[+] lascia un commento a adriana »
Sei d'accordo con la recensione di adriana?

Il Sacrificio del Cervo Sacro | Indice

1° | carloalberto