Il Sacrificio del Cervo Sacro

Un film di Yorgos Lanthimos. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic.
Titolo originale The Killing of a Sacred Deer. Drammatico, durata 109 min. - Gran Bretagna, USA 2017. - Lucky Red uscita giovedì 28 giugno 2018. MYMONETRO Il Sacrificio del Cervo Sacro * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un horror insensato passato come drammatico

di Alberta

lunedì 2 luglio 2018

Buongiorno, è la prima volta che mi prendo la briga di scrivere una recensione, ma non ho saputo resistere. Il trailer infatti, complice la fattura (regia, recitazione, fotografia) di buona qualità, mistifica il genere dando l'idea che sia un thriller, con una trama avvincente e sensata, metre altro non è che un horror senza neanche colpi di scena. Sull'apprezzamento della trama mi rendo conto di poter esprimere solo un parere, un gusto, ma sul fatto che sia la vostra recensione che il trailer parlino di "drammatico" quando non c'è altro che una storia maligna e senza spiegazioni con tanto di copioso sanguinamento dagli occhi, dovuto a cosa? mentre nessuno indaga, ricerca cerca di capire, lo trovo davvero poco serio, soprattutto da un sito come il vostro che stimo e di cui mi fido. .
.grazie dell'attenzione, per farmi perdonare la negatività, prometto di fare prossimamente una recensione positiva.

[+] lascia un commento a alberta »
Il Sacrificio del Cervo Sacro | Indice

1° | carloalberto