Terapia di coppia per amanti

Acquista su Ibs.it   Dvd Terapia di coppia per amanti   Blu-Ray Terapia di coppia per amanti
Un film di Alessio Maria Federici. Con Ambra Angiolini, Pietro Sermonti, Sergio Rubini, Franco Branciaroli, Anna Ferzetti.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 26 ottobre 2017. MYMONETRO Terapia di coppia per amanti * * - - - valutazione media: 2,09 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fulvio caselli domenica 3 febbraio 2019
penso e venduto

Una noia mortale. Assolutamente penoso è poi ridicola sponsorizzazione, voluta oppure no, fatta ad apple. Tutti i protagonisti hanno lo stesso telefono che per di più viene anche menzionato in maniera esplicita. Già solo per questo meriterebbe di essere ridicolizzato, un film comunque penoso.

[+] lascia un commento a fulvio caselli »
enron martedì 29 maggio 2018
kool & the gang- get down on it ( titolo canzone) Valutazione 4 stelle su cinque

Il titolo della canzone nell finale dell film è: Get down on it - Kool& The Gang ( si chiama la band)

[+] lascia un commento a enron »
martedì 14 novembre 2017
titolo canzone finale

vorrei conoscere il titolo della canzone dell'ultima scena del film

nik2000 martedì 7 novembre 2017
mi è piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

mi è piaciuto

[+] lascia un commento a nik2000 »
domenica 5 novembre 2017
cliché

D'accordo sul fatto che è tutto impostato al maschile;inoltre la protagonista femminile non lavora,alla fine sembra che aiuti,per modo di dire,l'amica commerciante,nulla a che vedere con il livello di lui,chitarrista di spicco.
Cliché della casalinga disperata,dell'artista maledetto,e,infine,quello del padre sciupafemmine,alla perenne ricerca,patetica,di donne giovani.

flyanto lunedì 30 ottobre 2017
come salvarsi dalla crisi a due Valutazione 1 stelle su cinque

Già dal titolo, "Terapia di Coppia per Amanti", si evince chiaramente che i protagonisti principali della storia rappresentata in questo film sono una coppia di amanti in crisi che, nella speranza di superarla, decidono (in realtà, più per il volere di lei che di lui) di sottoporsi ad una serie di sedute di analisi. Nel corso dei vari appuntamenti con l'analista, essi piano piano riusciranno a superare la propria crisi che, invece, colpirà l'analista stesso nel rapporto con la sua giovane amante.

Una trama molto leggera, per non dire del tutto inconsistente e pure parecchio confusa, atta a raccontare le svariate crisi che colpiscono tutte le coppie, di sposati o semplicemente di amanti, in quanto le problematiche e le paure che le investono, sono più o meno comuni a tutti, anche a coloro, quali, appunto, l'analista stesso, che sono o dovrebbero essere al di sopra degli altri e in ogni caso capaci di risolvere i malesseri ed i disaccordi altrui. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
rmilone lunedì 30 ottobre 2017
imbarazzo...per gli autori Valutazione 0 stelle su cinque

Dice benissimo (e tutto) la recensione di Paola Casella da " Le linee innovative..." a "peso nella storia". Poi la stessa redattrice diventa più politicamente corretta.
Il film parte da un' idea molto buona che sarebbe stata difficiissima da trattare anche per Woody Allen .
La realizzazione è un affastellamento di banalità e "battute" che vorrebbero rendere leggero e "simpatico" il tutto. Sceneggiatura esagerata,, intuizioni da studente di psicologia del primo giorno di Università, situazioni "geniali" banalmente inverosimili ( es: può un padre essere cosi complice con il figlio e non sapere se studia Legge o Lettere?). [+]

[+] lascia un commento a rmilone »
domenica 29 ottobre 2017

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...