Stronger - Io sono più Forte

Acquista su Ibs.it   Dvd Stronger - Io sono più Forte   Blu-Ray Stronger - Io sono più Forte
Un film di David Gordon Green. Con Jake Gyllenhaal, Tatiana Maslany, Miranda Richardson, Richard Lane Jr., Nate Richman, Lenny Clarke.
Titolo originale Stronger. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2017. - 01 Distribution uscita mercoledì 4 luglio 2018. MYMONETRO Stronger - Io sono più Forte * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Jake Gyllenhaal è bravo come (e più) del solito Valutazione 3 stelle su cinque

di Felicity

Feedback:
martedì 30 ottobre 2018

Gyllenhaal è bravo davvero, probabilmente ancora di più di come siamo già abituati.
Ma il film non decolla, qualcosa non funziona.
Concentrato sugli affetti che ruotano intorno al protagonista, in particolare sul rapporto con la madre e la fidanzata, trascura il cuore della questione: come si gestisce il fatto di diventare per tutti un eroe senza esserlo e come si finisce in pasto ai media e all'opinione pubblica senza volerlo.
Significativo l'incontro con il proprio "salvatore": in verità chi ha salvato chi?

[+] lascia un commento a felicity »
Sei d'accordo con la recensione di Felicity?

Stronger - Io sono più Forte | Indice

2° | udiego