MYMOVIESLIVE
Accedi   

Ryuichi Sakamoto: Coda - BIM

Un film di Stephen Schible. durata 100 minuti - Giappone, USA 2017.
Inizio spettacolo: 05/06/2020 21:30:00
La visione del film sarà preceduta a partire dalle 20:30 da una diretta con Federica Patti, Giuseppe La Spada, Junko Terao. Intro e moderazione Matteo Antonaci.

Lo spettacolo inizia tra:




In occasione della Giornata Mondiale per l’Ambiente la collaborazione tra Bim Distribuzione, Romaeuropa e MYmovies si rinnova con un nuovo imperdibile appuntamento, quello con il film Ryuichi Sakamoto: Coda del regista Stephen Nomura Schible.

Il film - Un ritratto delicato e poetico del grande Maestro giapponese e premio Oscar Ryuichi Sakamoto del suo impegno nella difesa dell’ambiente prima e dopo il disastro di Fukushima e un affondo nella sua sensibilità per le forze della natura con tutti i loro suoni e le loro voci.  

La visione del film sarà preceduta da un talk moderato da Matteo Antonaci che vedrà protagonisti:
- Junko Terao: giornalista Internazionale;
- Federica Patti: curatrice della sezione Digitalive di Romaeuropa;
- Giuseppe La Spada: artista interdisciplinare ispirato alla natura, alla poesia e al suono più volte collaboratore di Sakamoto.

Prima del film sarà inoltre lo stesso Ryuichi Sakamoto a salutare il pubblico in un videomessaggio gentilmente inviato per l’occasione.

Romaeuropa Festival
Nato nel 1986, il Romaeuropa Festival presenta al pubblico il meglio della creazione artistica contemporanea e vanta un pubblico di fedelissimi a cui si aggiungono ogni anno nuovi spettatori. Una platea composita, come composita è l’offerta culturale del festival all’insegna dello scambio, del connubio e dell’intreccio, tra culture e codici espressivi. La trentacinquesima edizione del festival si svolgerà dal 23 settembre al 22 novembre per attraversare, ancora una volta, le geografie del nostro presente attraverso lo sguardo dei più grandi artisti internazionali.


MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

con la collaborazione di
Si è bloccato che devo fare?
L’intensa richiesta di connettività Internet di questi giorni sta mettendo a dura prova il sistema di rete globale. Se il film si blocca prova a ricaricare questa pagina e a selezionare (facendo click sul Player) una connessione di qualità inferiore.

Buona Visione.

Avvia il player se nell'attesa vuoi ascoltare un po' di musica con noi. Apri gratis Spotify per ascoltare.
Link utili:
[] Comunica con i tuoi nuovi amici.