MYMOVIESLIVE
Accedi   

Tutto ciò che voglio - Please Stand By - iorestoacasa

Un film di Ben Lewin. durata 93 minuti - USA 2017.
Inizio spettacolo: 02/04/2020 16:00:00

Lo spettacolo inizia tra:


Fai il login se hai già prenotato


Promosso dalla rassegna CinemAutismo, il film di Ben Lewin sarà disponibile, per 8 ore, dalle 16.00 di giovedì 2 aprile, Giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo.

Il film - Wendy è una ragazza con autismo di San Francisco che lavora in un fast food e vive in una casa famiglia sperando di poter andare presto a vivere con la sorella. Appassionata di Star Trek, Wendy sta scrivendo una nuova sceneggiatura della saga per un concorso indetto dalla Paramount, ma, quando si rende conto che non c'è più tempo per spedirla nei tempi prescritti, decide di scappare alla volta di Los Angeles per consegnare a mano il dattiloscritto in una complicata corsa contro il tempo...
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Si è bloccato che devo fare?
L’intensa richiesta di connettività Internet di questi giorni sta mettendo a dura prova il sistema di rete globale. Se il film si blocca prova a ricaricare questa pagina e a selezionare (facendo click sul Player) una connessione di qualità inferiore. Attezione: su Chromecast potrebbe non funzionare.

Buona Visione.

Avvia il player se nell'attesa vuoi ascoltare un po' di musica con noi. Apri gratis Spotify per ascoltare.
La chat sarà attiva il giorno dell'evento.