Le nostre anime di notte

Un film di Ritesh Batra. Con Phyllis Somerville, Anthoula Katsimatides, Audrey Walters, Michael Love Toliver, Leana Lewis, Iain Armitage, Bruce Dern.
Titolo originale Our Souls at Night. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2017. MYMONETRO Le nostre anime di notte * * * - - valutazione media: 3,09 su 5 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Storia tenera e cinica! Valutazione 3 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22337 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
lunedý 30 marzo 2020

Due anziani, un uomo e una donna decidono di farsi compagnia dormendo insieme, per parlare e vedere cosa succede...Una bella storia un po' tenera e un po' cinica, nemmeno nella terza età i figli ti lasciano in pace, danno però movimento al racconto che s'inceppa un po' in una sceneggiatura che sembra non osare, lasciando Louis e Addie un po' troppo passivi agli eventi.
I due protagonisti, straordinari ottantenni sono grandi attori e vestono i personaggi di logica quiete che nonostante l'innamoramento, non sfocia in patetica passione, film gradevole! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
Le nostre anime di notte | Indice

1░ | moviewhatapassion