Assassinio sull'Orient Express

Acquista su Ibs.it   Dvd Assassinio sull'Orient Express   Blu-Ray Assassinio sull'Orient Express
Un film di Kenneth Branagh. Con Kenneth Branagh, PenÚlope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp.
Titolo originale Murder On the Orient Express. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2017. - 20th Century Fox Italia uscita giovedý 30 novembre 2017. MYMONETRO Assassinio sull'Orient Express * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su 63 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il limite del Remake Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
mercoledý 18 marzo 2020

Proporre un remake di uno dei film più visti di sempre è sicuramente una scelta coraggiosa , da un lato si incoraggiano le nuove generazioni a dare uno sguardo al prodotto originale e magari ad altre pellicole ispirate dalla mente geniale della Christie, dall'altro si rischiano le lamentele di un pubblico più adulto legato al prodotto originale.
QuestA pellicola non è affatto disdicevole , anche se amo il "primo" film che quando diversi anni fa vidi per la prima volta mi fece rimanere letteralmente incollato alla poltrona.
Ritornando ad oggi , dicevo, ho passato tutto sommato un paio d'ore piacevoli , grazie alla veste grafica ed ambientazioni  di ottimo livello ed  interpretazioni accettabili nella maggior parte dei casi.
D'altronde il cast è formato da attori di uno spessore elevato.
Non potendo fare spoiler anche il finale ha un suo perché, pertanto ne consiglio la visione come consiglio ai più giovani di andare a rivedere tutti i film "gialli' ispirati dalla penna meravigliosa di Agatha.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Assassinio sull'Orient Express | Indice

1░ | fabio