Made in China Napoletano

Un film di Simone Schettino. Con Simone Schettino, Tosca D'Aquino, Benedetto Casillo, Fabio Gravina, Maurizio Mattioli.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - Italia 2017. - Easy Cinema uscita giovedý 12 ottobre 2017. MYMONETRO Made in China Napoletano * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

teresa martedý 21 novembre 2017
una lodevole interpretazione di schettino. Valutazione 5 stelle su cinque

film divertentissimo, mi sono divertita moltissimo. Un film in cui la risata non Ú fine a se stessa. Un film che mi ha incuriosita sin dall'inizio. lo consiglio a tutti-

[+] lascia un commento a teresa »
mafalda domenica 22 ottobre 2017
sonnolento Valutazione 1 stelle su cinque

Fan di Schettino, mi aspettavo un film divertente, per poco non mi sono addormentata! Film lento, steoripato, nonostante gli attori recitino abbastanza bene il film non decolla, mi aspettavo continuamente che cambiasse qualcosa invece piatto fino alla fine, uno dei film più brutti che io abbia mai visto!

[+] lascia un commento a mafalda »
isabella sabato 14 ottobre 2017
film attuale e divertente allo stesso tempo

5 stelle meritatissime. film divertentissimo, tanto divertente da non guardare l'orologio. consigliatissimo

[+] altro film (di mafalda)
[+] lascia un commento a isabella »
sabato 14 ottobre 2017
super!!!!!!

finalmente un film di napoli dove non si parla di camorra. film geniale, i napoletani che fanno il pacco ai cinesi. consigliatissimo.

sabato 14 ottobre 2017
film divertentissimo

Ieri sera sono andata a vedere questo film al the space a Salerno, mi sono divertita tantissimo. consiglio questo film.

gabriele sabato 14 ottobre 2017
davvero divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Film molto divertente
recensione non veritiera, lo consiglio vivamente per farsi due risate

[+] lascia un commento a gabriele »
gabriele sabato 14 ottobre 2017
davvero divertente Valutazione 5 stelle su cinque

Fortuna vuole che abbia visto il film alla prima perchÚ leggendo la recensione di questo sito in pochi avrebbero voglia di guardarlo, un film divertente ma allo stesso tempo riflessivo !!
Da andare a vedere

[+] lascia un commento a gabriele »
claudia venerdý 13 ottobre 2017
film da vedere. Valutazione 5 stelle su cinque

Ieri sera sono andata a vedere la prima del film e ha superato di gran lunga le mie aspettative. Molto divertente, consiglio, a coloro che volessero ritagliare 90 minuti della loro vita per svagarsi un po' e per ridere, di andarlo a vedere.

[+] lascia un commento a claudia »
francescacirillo venerdý 13 ottobre 2017
super!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Troppo comico divertentissimoooooooo....
Grazie per averci regalato tanto divertimento con temi di attualitÓ.

[+] lascia un commento a francescacirillo »
valentinachianti venerdý 13 ottobre 2017
film di vita attuale super comico!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Se avessi letto solo le recensioni non mi sarei mai recata al cinema ma dopo aver visto il film ieri sera posso dire che un film molto profondo e attuale parla di problematiche esistenti, con tanta comicitÓ un grande schettino, diverso dai suoi soliti spettacoli teatrali. lo consiglio a tutti. bellissimo

[+] lascia un commento a valentinachianti »
Made in China Napoletano | Indice

Alice Sforza