L'ora legale

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ora legale   Blu-Ray L'ora legale
Un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Leo Gullotta, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Italia 2017. - Medusa uscita giovedý 19 gennaio 2017. MYMONETRO L'ora legale * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bentornati!! Valutazione 3 stelle su cinque

di Garrone

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di Garrone
venerdý 5 gennaio 2018

Era diverso tempo che non vedevo un buon film di Ficarra e Picone,qui invece credo che abbiano fatto centro.
Non è un film comico piuttosto" politicamente corretto".
Corretto avete letto bene ,perché è proprio così che gran parte del popolo vive la politica odierna.
Quasi ci fa paura pensare che una persona onesta potrebbe  davvero cambiare le Sorti del nostro paese,preferiamo l'intrallazziere di turno,magari in cambio di qualche piacere personale (parlo in generale non vi offendete).
L'ottima pellicola dei nostri due comici porta dunque nelle nostre menti qualche sano spunto di riflessione, laddove se veramente vogliamo un cambiamento positivo per tutti, dobbiamo cominciare dai noi stessi e dalle nostre coscienze .
Insomma davanti a Gesù e Barabba cerchiamo di non votare sempre il secondo.
Splendida l'ambientazione.

[+] lascia un commento a garrone »
Sei d'accordo con la recensione di Garrone?

Ultimi commenti e recensioni di Garrone:

Vedi tutti i commenti di Garrone »
L'ora legale | Indice

1░ | onufrio