Life - Non oltrepassare il limite

Acquista su Ibs.it   Dvd Life - Non oltrepassare il limite   Blu-Ray Life - Non oltrepassare il limite
Un film di Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada.
Titolo originale Life. Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 marzo 2017. MYMONETRO Life - Non oltrepassare il limite * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

massimo venerdì 31 marzo 2017
quasi penoso Valutazione 1 stelle su cinque

il film è sempre dentro la stazione spaziale e questo è molto poco...si direbbe che il regista supplisce con suspense la quale c'è ma non ha buoni livelli anche perchè i dialoghi sembrano quasi ripetitivi sopratutto nella seconda parte....il film come ultimamente anche in altri generi che ci hanno abituato di stampo americano.... presente sempre è la famiglia che fa capolino nei discorsi...c'è poca fantascienza  nei dialoghi (casalinghi) e si si supplisce con la tecnica visiva ma non basta.....il film è un pasticcio che passa da filosofia spicciola tipo" l'essere non ci vuole male ma uccide per sopravvivere e si uccide sempre" forse una massima che stava a cuore metterla e poi semipresente è la sofferenza. [+]

[+] lascia un commento a massimo »
onufrio lunedì 25 marzo 2019
c'è vita su marte? Valutazione 2 stelle su cinque

Un gruppo di scienziati astronauti hanno come missione trovare forme di vita sul pianeta Marte, analizzando i campioni prelevati scoprono con sorpresa l'esistenza di forme di vita, la sorpresa però col passare dei giorni diventa qualcosa di pericoloso. "Life" è un piccolo figlio nato dal capolavoro di genere per eccellenza, ovvero Alien. La storia non coinvolge del tutto lo spettatore, ma rimedia con un degno finale ed un colpo di scena che potrebbe dare seguito ad un successivo film dal genere Catastrofico.

[+] lascia un commento a onufrio »
fabiant. lunedì 3 aprile 2017
il festival del già visto Valutazione 2 stelle su cinque

Spiace vedere scenografie così curate e attori tanto impegnati nel rendere credibile il tutto quando l'intero film è quanto di più trito e ritrito si possa (ri)vedere. Non c'è un minimo di originalità creativa e perfino l'irritante polpo alieno (!) appare inverosimile e ridicolmente invincibile, sopravvivendo a ogni cosa, dal fuoco allo spazio profondo. Ma per favore... Anche i dialoghi non brillano e la storia diviene presto prevedibile e banale. Insomma, un film non necessario. Da segnalare comunque la bellissima e bravissima Rebecca Ferguson.

[+] lascia un commento a fabiant. »
hazard domenica 26 marzo 2017
horror space movie senza grandi spunti Valutazione 3 stelle su cinque

Il comparto tecnico del film ė superbo, scenografia e ambientazione sono ben curati ed assolutamente realistici. Il film raggiunge L obiettivo di diffondere tensione e ritmo in sala, specialmente nella prima parte. Tuttavia si ferma al raggiungimento di questo traguardo. Infatti la trama è debole, semplice Mei contenuti e nello svolgimento. Manca una colonna sonora degna ed un po' di dietrologia scientifica ben pensata. Nel complesso il film mi è piaciuto, ma non credo che lo rivedrò.

[+] lascia un commento a hazard »
pagina: « 1 2
Life - Non oltrepassare il limite | Indice