Life - Non oltrepassare il limite

Acquista su Ibs.it   Dvd Life - Non oltrepassare il limite   Blu-Ray Life - Non oltrepassare il limite
Un film di Daniel Espinosa. Con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada.
Titolo originale Life. Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 103 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 23 marzo 2017. MYMONETRO Life - Non oltrepassare il limite * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tmpsvita venerdì 31 marzo 2017
inutile brutta copia di alien Valutazione 2 stelle su cinque

Life è un thriller fantascientifico, con sfumature horror, che strizza troppo l'occhio ad Alien. Ed i paragoni ad esso sono impossibili da non fare. Ma, il film, non riesce neanche lontanamente a raggiungere i suoi livelli , risultando, così, solo un'inutile e soporifera brutta copia che manca di sostanza e di originalità.
I personaggi sono caratterizzati in maniera superficiale e troppo "canonica", rendendoli piatti, scialbi, e poco credibili. In questo modo lo spettatore si trova impossibilitato a provare una qualche empatia o affezione a nessuno dei  personaggi.          Anche lo stesso alieno è poco spaventoso e troppo macchinoso tanto da sembrare ridicolo, merito anche di una cgi non sempre all'altezza. [+]

[+] lascia un commento a tmpsvita »
venerdì 31 marzo 2017
irritante Valutazione 1 stelle su cinque

che bisogno c'era di fare la copia -brutta, bruttissima- di un capolavoro come Alien ?Tra l'altro senza inventiva, copiando pari pari storia e situazioni, in piu' con dialoghi modesti quando non ridicoli. Tutto uguale, sino alla fine, quando, unico momento di riscatto del film, il finale beffardo risveglia dal torpore.

jlkbest72 lunedì 27 marzo 2017
tra il pianeta delle scimmie ed impostor Valutazione 3 stelle su cinque

Fanta horror sviluppato bene con un cast eccezionale.
Come al solito molta suspance è distrutta dal thailer
Azione ed effetti di buon livello e pure la trama è ben strutturata anche se non originalissima
Il finale vale il film

[+] lascia un commento a jlkbest72 »
vandamme84 lunedì 27 marzo 2017
film che sa intrattenere Valutazione 4 stelle su cinque

per quel che mi riguarda darei 3 stelle e mezzo, ma non potendo opto per le 4 perchè comunque è un film dai bei effetti speciali che intrattiene dall'inizio alla fine, pur portando un qualcosa che non è molto originale.

[+] lascia un commento a vandamme84 »
hazard domenica 26 marzo 2017
horror space movie senza grandi spunti Valutazione 3 stelle su cinque

Il comparto tecnico del film ė superbo, scenografia e ambientazione sono ben curati ed assolutamente realistici. Il film raggiunge L obiettivo di diffondere tensione e ritmo in sala, specialmente nella prima parte. Tuttavia si ferma al raggiungimento di questo traguardo. Infatti la trama è debole, semplice Mei contenuti e nello svolgimento. Manca una colonna sonora degna ed un po' di dietrologia scientifica ben pensata. Nel complesso il film mi è piaciuto, ma non credo che lo rivedrò.

[+] lascia un commento a hazard »
sabato 25 marzo 2017
fa schifo Valutazione 1 stelle su cinque

Potessi dargli zero stelle lo farei! Al limite dello splatter.
Mi stupisco del fatto che attori come Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaall abbiamo partecipato a sta schifezza.

ronin2_go sabato 25 marzo 2017
8 euro veramente buttati via Valutazione 1 stelle su cinque

Da dove cominciare? Da un consiglio: se avete visto il trailer, non andate a vedere il film.  Non c'è una briciola di novità, non c'è un'idea che non sia già contenuta nel trailer.  Scienziati a bordo della Stazione Spaziale Internazionale ricevono dei campioni da Marte, dove si cela una forma di vita.  Che ben presto si manifesta come ostile. Chissà che cosa può succere? Il film sarebbe francamente noioso se non ci fossero alcune scene davvero disgustose, da mettere alla prova anche gli stomaci più forti.

Bah. E' praticamente la stesso film Gravity, rigirato con un cast diverso e con l'aggiunta alla storia della parola "Marte", perché ora va di moda. [+]

[+] lascia un commento a ronin2_go »
flavio1234 sabato 25 marzo 2017
un alien in salsa moderna Valutazione 3 stelle su cinque

Niente di nuovo, ma Life è un film accettabile nel suo genere capace di creare tensione nello spettatore per la forte claustrofobia che emana. Non è alien, ma si presenta come un vero e proprio remake. Un prodotto onesto e ben confezionato con un finale ironico nella sua apparente tragicità.

[+] un modesto intrattenimento realistico (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a flavio1234 »
sabato 25 marzo 2017
calvin è baby, uno tsufuru

Sembra di vedere la storia di Baby in Dragonball GT.

pagina: « 1 2 3 4
Life - Non oltrepassare il limite | Indice