The Broken Key

Acquista su Ibs.it   Dvd The Broken Key   Blu-Ray The Broken Key
Un film di Louis Nero. Con Rutger Hauer, Michael Madsen, Geraldine Chaplin, Christopher Lambert, William Baldwin.
Titolo originale The Broken Key. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Italia 2017. - L'Altrofilm uscita giovedý 16 novembre 2017. MYMONETRO The Broken Key * * - - - valutazione media: 2,26 su 72 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un p˛ di umiltÓ Valutazione 1 stelle su cinque

di almiro

Feedback: 84 | altri commenti e recensioni di almiro
mercoledý 22 novembre 2017

brutto atteggiamento quello di Black e del suo Ordine.

se il film non ti piace non è il film che è sbagliato, ma sei tu che non sei pronto o all’altezza.

per loro il problema è dentro di te. mai in loro. il film è capolavoro assoluto. sei tu che sei sbagliato o che sbagli atteggiamento. riconoscere che il film è una schifezza trash e quasi ridicola no, proprio non ci riescono.

leggetevi le recensioni positive che mi hanno preceduto e scorgerete che dietro c’è la stessa mano, lo stesso pensiero “loggistico”.

se proprio i maestri, i cavalieri e i principi vogliono fare il lavaggio di cervello alla gente almeno usassero degli strumenti funzionanti.

questo film è uno strumento totalmente inutile. come una lancia senza punta, un fucile col tappo rosso, una spada di gomma.

ridicolo.

[+] lascia un commento a almiro »
Sei d'accordo con la recensione di almiro?

Ultimi commenti e recensioni di almiro:

The Broken Key | Indice

1░ | gianna