Gli sdraiati

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli sdraiati   Blu-Ray Gli sdraiati
Un film di Francesca Archibugi. Con Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Gigio Alberti, Barbara Ronchi.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Italia 2017. - Lucky Red uscita giovedì 23 novembre 2017. MYMONETRO Gli sdraiati * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su 65 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ne avrei fatto volentieri a meno Valutazione 1 stelle su cinque

di GabriMonza

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di GabriMonza
venerdì 1 dicembre 2017

Immagine molto parziale e distorta del mondo degli adolescenti, con troppe banalità e troppi stereotipi (peraltro applicabili, nella realtà, ad una ristretta cerchia di ragazzi, figli di famiglie che "contano").
Nel complesso, una fotografia rigorosamente autoreferenziale dell'entourage culturale sinistrorso di buona parte dell'industria cinematografica nostrana.
Non credo verrà proiettato con successo fuori dai nostri confini..

[+] lascia un commento a gabrimonza »
Sei d'accordo con la recensione di GabriMonza?

Ultimi commenti e recensioni di GabriMonza:

Gli sdraiati | Indice

1° | ema