Bushwick

Acquista su Ibs.it   Dvd Bushwick   Blu-Ray Bushwick
Un film di Cary Murnion, Jonathan Milott. Con Dave Bautista, Christian Navarro, Brittany Snow, Arturo Castro, Jeremie Harris.
Titolo originale Bushwick. Azione, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2017.

Guerra in casa... Valutazione 2 stelle su cinque

di Dandy

Feedback: 84020 | altri commenti e recensioni di Dandy
mercoledì 31 marzo 2021

Pre-apocalittico urbano sulla scia di "Distretto-13" e "la serie di "La notte del giudizio".Il duo di registi sanno sfruttare il budget misero per quanto riguarda tecnica e ambientazione,e la situazione allucinante con risvolti politici interni funziona,ma se si vuol gradire è bene non aspettarsi un briciolo di originalità e prenderlo per l'ennesimo filmetto di genere con i soliti personaggi-macchietta momenti arcinoti e verosimiglianza optional.E questa moda dei pianosequenza unici in realtà ampiamente zeppi di stacchi(qui nemmeno dissimulati a dovere dal digitale)comincia a stufare.Il finale perlomeno è più tragico del previsto.Bautsta è uno dei produttori.Da noi trasmesso su Netflix,con un doppiaggio non proprio eccelso.

[+] lascia un commento a dandy »
Sei d'accordo con la recensione di Dandy?

Ultimi commenti e recensioni di Dandy:

Vedi tutti i commenti di Dandy »
Bushwick | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |