La cura dal benessere

Acquista su Ibs.it   Dvd La cura dal benessere   Blu-Ray La cura dal benessere
Un film di Gore Verbinski. Con Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Celia Imrie, Lisa Banes.
Titolo originale A Cure for Wellness. Thriller, durata 145 min. - USA, Germania 2017. - 20th Century Fox uscita giovedý 23 marzo 2017. - VM 14 - MYMONETRO La cura dal benessere * * * - - valutazione media: 3,00 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La Cura oggi ricercata pi¨ della sua origine Valutazione 4 stelle su cinque

di AlessioMazzucchi

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di AlessioMazzucchi
giovedý 13 settembre 2018

béllo o brutto sono parole troppo corre per riassumere tante sfumature emozionali ritrovate in un film, come n una canzone...La Cura del benessere si può capire o vivere, per mio parere ed esperienza un film come una canzone appunto può trasmettere emozioni molto differenti tra le persone...Io ho vissuto una opera degna di attenzione, non per la storia in sè ma per tante sfumature artistiche che mi hanno catapultato in ambienti reali, dove mi sentivo attratto da sensazioni autentiche, perché così le recepivo, non sto a riprendere scene singole ma vedo l’opera el suo insieme coinvolgente, per mè, che apprezzo la storia senza pensare ai singoli capitoli...
L’arte di un regista va interpretata non etichettata, se pre a mio parere, questo film va visto ma soprattutto vissuto nella sua essenza, fatta di una singolare grigia umida spettrale e fortemente viva immersione in un universo creato da un regista per spettatori affamati di scoprire se hanno anche  odore  le immagini ... E questo spazio ricreato mi ha lasciato mille profumi ....

[+] lascia un commento a alessiomazzucchi »
Sei d'accordo con la recensione di AlessioMazzucchi?

Ultimi commenti e recensioni di AlessioMazzucchi:

La cura dal benessere | Indice

Emanuele Sacchi