La vendetta di un uomo tranquillo

Acquista su Ibs.it   Dvd La vendetta di un uomo tranquillo   Blu-Ray La vendetta di un uomo tranquillo
Un film di Ra˙l ArÚvalo. Con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth DÝaz, Alicia Rubio, Manolo Solo.
Titolo originale Tarde para la ira. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Spagna 2016. - Bim Distribuzione uscita giovedý 30 marzo 2017. MYMONETRO La vendetta di un uomo tranquillo * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su 29 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Se non ci si attende troppo Ŕ meglio Valutazione 3 stelle su cinque

di Alex2044

Feedback: 11806 | altri commenti e recensioni di Alex2044
sabato 1 aprile 2017

Il film mi ha un po' deluso ,non che mi abbia annoiato ma l'ho trovato non particolarmente originale e neppure così ben interpretato . Forse, se non se ne fosse parlato tanto e così bene , sarebbe stato meglio . Perchè quando si alza troppo l'asticella delle attese poi se non vengono mantenute la delusione è dietro l'angolo . I riferimenti al Segreto dei suoi occhi ed a l'Isla Minima , due piccoli ma sorprendenti film ad un passo dal capolavoro  , sono assolutamente fuorvianti  e per niente congruenti . Insomma un film carino e vedibile , c'è di molto peggio ,ma nulla più  .

[+] lascia un commento a alex2044 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex2044?

Ultimi commenti e recensioni di Alex2044:

Vedi tutti i commenti di Alex2044 »
La vendetta di un uomo tranquillo | Indice

1░ | zoomecontrozoom